I miei libri

LA FALENA


Da lunedì 13 giugno 2022 è disponibile in ebook in tutte le librerie digitali e a richiesta in quelle fisiche.

Trama: Mirco è un ragazzo che non ha fiducia in sé stesso ed è convinto di aver bisogno dell'aiuto degli adulti per poter fare qualsiasi cosa. Ad ogni difficoltà affida ad altri la soluzione dei suoi problemi. Da mesi non vede la mamma, a cui mente fingendosi il primo della classe. Ma a scuola i buoni voti sono un miraggio e subisce le provocazioni dei compagni. I suoi unici amici sono gli animali: i cani e i gatti che gli fanno compagnia quando è a casa. Dopo l'ennesima bugia Mirco decide di impegnarsi a cercare un metodo di studio per migliorare il suo rendimento scolastico ma non ha la forza di volontà per affrontare questa sfida da solo e cade vittima di una gallina parlante. Attirato in trappola con la promessa di ottimi voti subito, si ritrova rapito in una casa di campagna dispersa nel nulla dove a dare gli ordini è il mostruoso padrone. Ridotto allo stato di schiavo, Mirco dovrà trovare dentro di sé la fiducia e la forza per affrontare il padrone e salvarsi la vita.

Ps. Su Wattpad puoi trovare i primi capitoli free!!!

Clicca qui per acquistare la tua copia!!!!


IL RICHIAMO 


Presto disponibile in tutte le librerie.

Trama:
Antonio è un orfano e un talentuoso fotografo emigrato al nord. Da quando la sua storica fidanzata Lidia lo ha lasciato, vive di espedienti, passando da un lavoretto all'altro, spinto dal desiderio di diventare qualcuno.

Quando suo cugino è vittima di una misteriosa aggressione, è costretto a rimettere in gioco tutta la sua vita. Scoprirà che il “paranormale” in realtà è solo la punta dell'iceberg di un mondo corrotto e pericoloso, dove i demoni diventano strumenti di gloria e di morte.

Per difendere i suoi amici, Antonio è costretto ad affrontare il demone in campo aperto, armato solo del suo coraggio e della sua inseparabile macchina fotografica. Apparizioni, maledizioni, poltergeist e sette segrete lo metteranno a dura prova: riuscirà a resistere al richiamo? 



Commenti

Post popolari

Iscriviti alla newsletter