Follia e criminalità

Il giorno 3 marzo, alle ore 10.30, in concomitanza con l'appuntamento mensile di Libri sotto i portici, presso la biblioteca del MAST di Castel Goffredo, si è svolta la presentazione delle opere letterarie di Tito Gattoni .
L'autore ha esposto al pubblico in modo chiaro e diretto quella parte della sua esperienza professionale che lo ha ispirato durante la scrittura dei due libri. Soprattutto per quanto riguarda la prima opera : il saggio " Follia e criminalità ". Molte sono state le domande e molta la curiosità suscitata dall'originale argomento; il coinvolgimento del pubblico non è certo mancato durante tutta la presentazione.
Verso la fine dell'incontro l'autore ha saputo intrattenere anche con la sapiente lettura di un brano tratto dalla sua seconda opera : " L'enigma di Tyron ". Non solo un giallo ma il racconto romanzato di una vita interamente sconvolta da una tragedia che in un finale non scontato trova la propria redenzione personale.
L'invito quindi che vi faccio è quello di avventurarvi nella lettura di queste originali opere edite dalla libere edizioni che di certo non vi deluderanno.


Commenti

Post popolari

Iscriviti alla newsletter