I giochi delle ombre

Per iniziare questa nuova avventura direi che vale la pena presentarvi il mio libro.
Qualche mese fa ho deciso, e se devo essere sincera ancora non so come, di cimentarmi nella pubblicazione di un romanzo scritto da me: "I giochi delle ombre".
Ovviamente ho avuto l'ardire di pubblicare il tutto in self-publishing, con tutti i pro ed i contro che questo comporta ma sinceramente: a quale casa editrice potrebbe mai interessare l'opera sconosciuta di una autrice ancora più sconosciuta?
Continue, tornando a noi, l'ho pubblicato dedicandolo a mia sorella perchè è nato da un racconto che più di dieci anni fa avevo scritto per lei ma è dedicato anche a tutti gli amanti del genere horror e a tutte quelle persone che non hanno paura di giocare con le proprie ombre ogni giorno (capirete il senso leggendolo...).
La protagonista è Lucia, una giovane donna che ama l'indipendenza e la tecnologia. Una notte mentre si trova ad una festa con la sua migliore amica Maryca la sua famiglia viene brutalmente aggredita nella vecchia villa di famiglia. I rapinatori fuggono con il bottino senza lasciare traccia ma l'accaduto scatena le ire di una creature oscura e spietata che obbligherà Lucia e Maryca ad affrontare a viso aperto le ombre più nascoste nelle loro anime.
Cosa ne pensate?
Se credete sia una lettura che potrebbe interessarvi la trovate su Amazon. E non scordate di lasciare una recensione e di farmi sapere se vi è piaciuto oppure no e perchè.
Ritorneremo sull'argomento, per il momento ci scriviamo presto!

Commenti

Post popolari

Iscriviti alla newsletter