Ritorna Libri sotto i portici 2020

Finalmente il mercato dei libri è tornato!


Quella di luglio 2020 è stata una edizione molto richiesta e attesa. A febbraio, a causa dell'emergenza sanitaria, l'evento era stato sospeso. Nonostante ciò abbiamo ricevuto decine di manifestazioni di stima e affetto da espositori e frequentatori che hanno sentito la mancanza della nostra compagnia domenicale. 

La manifestazione si è svolta nel pieno rispetto della normativa anti covid.  Per questo il numero dei banchi è stato ridotto a 75 e ogni espositore si è munito di gel igenizzante. In più l'accesso all'area era consentito esclusivamente con la mascherina. 


Questo non ha fermato i visitatori che durante la mattinata ci hanno fatto visita numerosi.  Nel pomeriggio, anche a causa del caldo, gli accessi all'area sono stati contenuti.


L'amarcookie, il nostro gelato all'erba amara con biscotto al cioccolato è stato molto gradito. Parlo anche per esperienza personale. 


Segnalo inoltre che Castel Goffredo è stata nominata città che legge per il 2020-2021.


Noi del comitato siamo soddisfatti di essere riusciti a ricominciare e siamo sicuri che ci rivedremo a settembre, magari anche con un evento.

Buona lettura 
Alice Tonini 

Commenti

Posta un commento

Post popolari

Iscriviti alla newsletter